Il ParaDeltaClubCuneo nasce nel 1984, dalla passione per il volo libero e dallo spirito di condivisione di un gruppo di amici. Negli anni, questa passione è stata trasmessa a centinaia di persone, ed ora in quasi tutti i giorni di bel tempo si può trovare qualche pilota nei pressi dei nostri decolli.

Attualmente il club conta circa 60 iscritti, e gestisce i decolli di LirettaMonte San Bernardo e Montemale. Spesso vengono organizzati ritrovi e celebrazioni aperti a tutti. Per chi volesse provare la sensazione di galleggiare nell’aria con un volo biposto, volano con noi gli amici di Flyexpression

Il club possiede una chat di gruppo su Whatsapp Messenger, dove si coordinano le navette e ci si organizza per salire ai decolli. Contattateci per essere aggiunti e rimanere aggiornati sulle nostre attività.

E’ anche presente una scuola, con sede a Villar San Costanzo, con la quale si può approfondire la conoscenza del parapendio, e magari proseguire fino all’ottenimento della licenza. Chiunque sia interessato non esiti a contattarci!